Composizioni

I fiori parlano, si sa. Chi di noi non ha almeno una volta seguito il detto “ditelo con i fiori” per esprimere i propri sentimenti di riconoscenza, desiderio o una richiesta di perdono?
Oggi il linguaggio dei fiori si è ampliato. Un gusto che si rinnova continuamente la cui tendenza ci conduce sempre un po’ più lontano dal classico “mazzolin di fiori” a cui eravamo abituati.
Fiori freschi, secchi, artificiali e stabilizzati, rami, radici, pietre , sono solo alcuni degli elementi che utilizzo nelle mie composizioni.
Quando realizzo una composizione, mi piace giocare con stili diversi, unendo tra di loro i vari elementi, vegetali e non, nella ricerca di un equilibrio tra naturale e artificiale, per offrire un risultato creativo, ma dall’effetto sempre semplice, pulito, minimale.
Per questo le mie creazioni possono essere un’idea regalo unica per una persona speciale, in un giorno speciale … ma anche un complemento d’arredo da concedersi di tanto in tanto, che renderà la vostra casa ancora più accogliente, con un tocco di originalità.